Essere solari SEMPRE!
- Sam
- 28 feb 2024
- Tempo di lettura: 2 min
È la mia parola d’ordine! Io per natura sono un po’ solitaria e probabilmente anche il lavoro che faccio non è che contribuisca a farmi avere gente intorno, anche perché sono tutto il giorno in laboratorio a fare le mie candele…
Però non sono assolutamente una “musona” anzi tutt’altro a qualsiasi ora del giorno “e della notte” 😂 accolgo sempre con il sorriso!
Perché amo proprio essere serena, amo
lo stare bene con quello che si ha e mi rifiuto di essere triste, anche quando non sto bene io non dico nulla e cerco di sorridere sempre…
che poi detta tra noi se stai male e ti lamenti ammorbi solo chi ti sta accanto e non e’ che guarisci o stai meglio 😂😂😂😂
almeno questa è la mia teoria…
Conosco tante persone che purtroppo non sono in grado di tirarsi fuori dalla paranoia che si sono costruite intorno, si e’ vero ci sono situazioni molto complicate e so ci vuole tanta forza di volontà, ma nessuno può farlo per loro, bisogna sempre uscire da soli dalle sabbie mobili altrimenti ci si annega!
Quindi visto e considerato che prima o poi come ogni anno la primavera arriverà (🙄credo… 😅)
facciamoci trovare già serene, stiamo allegre, godiamo di ogni raggio di sole ogni giorno, e qualche volta prendiamo una bella candela, quella che ha il profumo che ci piace di più, accendiamola e restiamo in compagnia di noi stesse, ad ascoltare il silenzio che con la vita che facciamo e’ così raro e prezioso… e poi la fiamma della candela con il suo andamento lento e tremolante ha un effetto rilassante, se poi associata ad un buon profumo l’unione e’ perfetta!
Ok visto che vi ho raccontato un po’ come sono io, ognuna se vuole scriva un po’ di sé così tanto per conoscerci e stare in compagnia ☺️
buona giornata a tutte Amiche ❤️

Comments